Tirocini Curriculari

 

Rai Way offre ai laureandi dei corsi di laurea in Ingegneria, Giurisprudenza ed Economia la possibilità di effettuare significative esperienze di tirocinio curriculare all’interno delle proprie articolazioni organizzative. Di durata variabile fino ad un massimo di 6 mesi, il tirocinio curriculare prevede momenti di approfondimento teorico e partecipazione ad attività e progetti aziendali di carattere innovativo.

 

Le candidature vengono selezionate tra quelle inviate dalle Università con le quali sono state stipulate apposite Convenzioni.

 

Requisiti

Il tirocinio deve essere svolto all’interno del periodo di frequenza del corso di studi accademico anche se non direttamente in funzione del riconoscimento dei crediti formativi. Per gli studenti dei corsi di laurea Magistrale a ciclo unico si richiede di essere iscritti al 4° o 5° anno con una media ponderata di votazione pari a 28/30. Per gli studenti del corso di laurea Magistrale (2 anni ex corsi di “laurea specialistica”), si richiede il conseguimento del titolo di laurea triennale con un punteggio finale di votazione minima pari a 105/110. E’ richiesta, inoltre, ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese e degli applicativi Windows. Sedi di svolgimento: Roma/Milano